BARGE

É tempo di uscire allo scoperto,
sfruttando il bonus nell’outdoor.


Anche per quest’anno è stato confermato il bonus ristrutturazione, un aiuto concreto per effettuare interventi di rinnovamento senza troppi pensieri, una buona occasione per trasformare gli spazi all’aperto in ambienti accoglienti da vivere in tutta la loro multifunzionalità.

Un trend in forte crescita quello che vede gli spazi outdoor al centro di uno stile di vita green, un pensiero di sviluppo sostenibile che si afferma come valore al quale ingegneri, architetti e designer si approcciano per tradurre ispirazioni in progetti equilibrati ed armoniosi.

Una nuova dimensione di vita che riduce le barriere senza rinunciare al comfort, espandendo le atmosfere domestiche fuori porta.

La serie Barge, in gres porcellanato, si inserisce in questo contesto grazie a qualità tecniche eccellenti (elevata resistenza ad agenti atmosferici, all’abrasione, al calpestio, allo scivolamento e al gelo) e ad una tecnologia produttiva all’avanguardia in grado di riprodurre alla perfezione la materia originale.

Un risultato reso possibile da Ceramica Valsecchia attraverso una accurata ricerca estetica, ispirata ad una dellequarziti più pregiate, un mix di naturalità e bellezza proposta in due formati fortemente stonalizzati trasformano le suggestioni della pietra “vera” in materia ceramica.

Grande varietà di effetti grafici, puntinature, linee marcate convivono sulla superficie, mostrando il carattere deciso e la capacità di mimetismo una volta raggiunte dal sole quando le tonalità calde, dal beige all’arancio, si intreccianocon i toni freddi dei bianchi e grigi ricreando infinite sfumature, chiave espressiva di outdoor unici.

Un’atmosfera di relax en plein air, funzionale ed accogliente per riscoprire di piacere di vivere in sintonia con la natura.

 

Scopri di più su BARGE